LLY PACK(foshan) Co.,Ltd.

LLY PACK(foshan) Co.,Ltd.

Christina@lycorrugated.com

0086-13763260555

LLY PACK(foshan) Co.,Ltd.
HomeNewsCome regolare con precisione l'inchiostro a colori spot per la stampa offset? Ti dirò il trucco!

Come regolare con precisione l'inchiostro a colori spot per la stampa offset? Ti dirò il trucco!

2022-03-25

Nella stampa offset a foglio, la stampa a tinte piatte è un processo comune, che ha stabilità e uniformità del colore ineguagliate dalla normale stampa a quattro colori. Tuttavia, nella stampa effettiva, potresti aver riscontrato problemi simili, ovvero c'è ancora una grande differenza di colore dopo che il colore spot fatto da sé o il colore spot ordinato sono stati inseriti nella macchina e deve essere regolato ripetutamente online per soddisfare il requisiti standard di differenza di colore, che porta La quantità di tempo dedicato alla modulazione delle tinte piatte non è da sottovalutare. Pertanto, come modulare in modo rapido e accurato le tinte piatte sarà un argomento importante e significativo per la stampa delle tinte piatte.


L'importanza e il ruolo della densità nella stampa a colori spot

Come tutti sappiamo, quando si producono tinte piatte o si ordinano tinte piatte, di solito sottolineiamo la necessità di fornire ai produttori di inchiostri campioni di colore dei clienti, dati sugli standard colore o numeri di colore Pantone e substrati (carta) coerenti con la produzione di massa. Tuttavia, anche se la tinta piatta viene realizzata o ordinata in base a questo requisito, si riscontrerà comunque una grande differenza di colore dopo che la stampa è stata eseguita sulla macchina Corrugated Box Machine.

Questo porta a una riflessione: ovviamente, quando la tinta piatta viene preregolata e sviluppata o ordinata, la differenza di colore è in linea con i requisiti standard, perché c'è una tale incertezza quando viene effettivamente stampata sulla macchina?

In effetti, abbiamo trascurato un importante elemento intermedio: la densità. Si può affermare che la densità è un "ponte e chiave segreti" nel processo dall'autoproduzione di tinte piatte alla stampa in macchina. Con questo "tasto e ponte segreti" , il colore spot fatto da sé può essere L'incertezza della differenza di colore di stampa nella stampa effettiva non sarà così grande.

Perché si dice che la densità sia la "chiave e ponte" dall'autoproduzione di tinte piatte alla stampa effettiva per garantire l'accuratezza del colore? A questo proposito, abbiamo progettato due serie di esperimenti per verificare l'importanza e il ruolo della densità nella stampa di tinte piatte Cut Off Machine.

1. Esperimento di sviluppo del colore convenzionale Corrugated Cardboard Cutting Machine

A condizione che il colore della macchina da stampa sia stabile, prendere un foglio campioni, misurare e registrare la sua densità e il valore Lab come dati di confronto di follow-up. Quindi, estrarre una piccola quantità di inchiostro dal calamaio utilizzato come inchiostro originale per lo sviluppo del colore del tester colore (come mostrato in Figura 1) e utilizzare la stessa carta del campione di stampa appena ora. diverse densità e cromaticità delle prove di sviluppo colore (come mostrato in Figura 2), i dati registrati sono riportati in Tabella 1.
die-cutter unit



Previous: Attention|Peripheral heated corrugated rollers are equipped with high-speed corrugated lines, with outstanding advantages!

Next: ¿Cómo garantizar la calidad de impresión de los rodillos anilox de impresión?

HomeNewsCome regolare con precisione l'inchiostro a colori spot per la stampa offset? Ti dirò il trucco!
Related Products List

Home

Product

Whatsapp

About Us

Inquiry

We will contact you immediately

Fill in more information so that we can get in touch with you faster

Privacy statement: Your privacy is very important to Us. Our company promises not to disclose your personal information to any external company with out your explicit permission.

Send